Nell’articolo odierno vi parliamo di Trikelet, non altro che il monopattino elettrico più piccolo in circolazione. Siamo davanti ad un prodotto che si può in tutta semplicità riepiegare fino a stare dentro una qualunque valigietta, che potrete trasportare in un aereo, treno ecc…., ma può fare i 20 KM-H senza problemi.
Trikelet anche se viene considerato il monopattino elettrico più piccolo del mondo farà felici tutte quelle persone che amano spostarsi in tutta libertà e sopratutto il più velocemente possibile, un prodotto sicuramente adatto ai pendolari; se proprio non riuscirà per nessuna ragione al mondo a prendere il posto di una tradizionale bicicletta o qualche altra mezzo di locomozione, quanto meno renderà più facile gli spostamenti da un mezzo all’altro… e molto più rapidamente di una semplice e sana camminata.
Il monopattino di piccole dimensioni è caratterizzato da ben 3 ruote, che ne tengono perfettamente la stabilità, andando cosi ad evitare per fortuna cadute in caso si debba tenere un’andatura più lenta del previsto.
Quanto Trikelet non serve più, si può richiudere tranquilamente su se stesso e di conseguenza si trasforma in un trolley, da poter mettere o megli parcheggiare vicino alla scrivania dell’ufficio o di casa propria.
Trikelet purtroppo ancora non è stato ufficializzato, o meglio risulta essere ancora un prototipo, ma chi ha deciso di progettarlo è alla costante ricerca dei giusti investimenti per consentirne il rilascio sul mercato. L’idea sarebbe lanciarlo a 1.400 dollari massimo 2000 dollari.
Un monopattino elettrico per spostarsi in tutta libertà davvero interessante. Cosa ne pensate?
Fonte: http://monopattino.org/
futurismo.milano.it
infoblog