Recensione di Hamilton Beach TPSI Charcoal Grill

Dopo aver esaminato attentamente tutte le varie griglie elettriche per interni disponibili per l’acquisto sono fiducioso nelle raccomandazioni che l’Hamilton Beach Electric Indoor Grill come la scelta #1. La combinazione di superficie di alta qualità e riscaldamento veloce è difficile da trovare, soprattutto a questo prezzo basso. Ci sono altre buone marche di griglie disponibili sul mercato, ma nessuno ha la combinazione di caratteristiche che questa griglia ha. La mia prima impressione è stata che questa griglia non sarebbe la scelta migliore per una famiglia occupata con bambini piccoli, ma dopo avergli dato una possibilità penso che sarebbe un grande acquisto. Mio figlio adolescente ama guardare il calcio di domenica, così avere la griglia intorno a quelle fredde serate d’autunno renderebbe molto più piacevole guardare la partita.

La maggior parte delle griglie elettriche da interno cucina un solo alimento alla volta, il che le rende inadatte alle famiglie numerose. Tuttavia, la griglia a carbone TPSI di Hamilton Beach è perfetta per qualsiasi gruppo numeroso, poiché può cucinare sei o più alimenti diversi allo stesso tempo. Con la grande superficie di cottura da 16 pollici è possibile cucinare bistecche, pollo, pesce, costolette, salsicce, mais sulla pannocchia, pasta, piselli, verdure e persino dolci come gelato e torta.

I due maggiori punti di forza della griglia a carbone TPSI di Hamilton Beach sono il fatto che ha un piano di cottura antiaderente e un coperchio resistente che non perde. Entrambe queste caratteristiche sono importanti nella scelta di una griglia elettrica per interni. Dopo aver provato entrambe le griglie, posso dire che la griglia elettrica di Hamilton Beach, con il suo piano di cottura antiaderente e il coperchio, è stata davvero all’altezza delle sue pretese di essere facile da pulire. L’unica cosa che prenderei in considerazione per cambiare questa griglia sarebbe avere una rastrelliera per posizionare le verdure tagliate sopra. Il coperchio si blocca perfettamente e non mi preoccupo di farla cadere e di colpire mio figlio.

Sicuramente questo modello è molto funzionale e sempre maggiormente scelto da tantissimi utenti, ma non è l’unico modello di griglia elettrica che troviamo in commercio. La scelta è vasta e si possono trovare anche una serie di modelli davvero interessanti per ciò che ci serve davvero, e anche modelli decisamente costosi e molto professionali con potenze davvero valide. Quindi diciamo che ci sono moltissime caratteristiche che bisogna prendere in considerazione.

Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.

Navigazione articoli